I miei ultimi acquisti...

« Older   Newer »
  Share  
cenerentola_07
view post Posted on 17/2/2009, 14:58




Ciao a tutti.
Ieri sono andata a fare shopping di libri (dato che in questo periodo ci sono le promozioni in libreria).
Mi sono regalata un pò di cultura... come sempre...
Comprare libri è come uno sfogo personale..
Quando devo festeggiare per belli avvenimenti (come un bel voto preso all'università), o se mi sento giù di morale la cosa più bella per me è entrare in libreria ed acquistare. ^_^
Vi presento i miei nuovi libri che ho riposto nella mi lilbreria. Prima o poi li leggerò, li ho semplicemente aggiunti a tutti quelli che ancora stanno aspettando di essere colti e poi letti. ^^

image

Finalmente me lo sono comprata. Io che sono una fanatica di Lady Diana fin da quando ero piccola.
Due anni fa, a cadenza del 10° anniversario dalla sua morte, mi sono comprata un libro illustrato, pieno di suo fotografie, e del racconto della sua vita dalla nascita alla sua morte con tantissime temstimonianze.

Poi ho preso...

image

Questo libro è il 6° (ne ho altri 5 della stessa autrice) che acquisto. Della serie ne ho letto solo uno 2-3 anni fa. Ho sempre coltivato la speranza di acquistarli tutti. E poi piano piano leggerli. Il primo mi ha colpito fin nel profondo del cuore.
E' un misto tra la storia egizia, l'archeologia e i romanzi gialli. Io sono appassionata di queste cose, specialmente dell'Egitto, terra che mi ha sempre affascinato e alle superiori quando si dovevano realizzare dei lavoretti con tema a scelta, optavo sempre per ricerche su l'era egiziana.

Ed inoltre ho comprato il 7° libro... sempre della stessa autrice.. me ne manca uno solo ora.. da poco uscito in edizione NORD..
ma posso anche aspettare.. il prezzo è un pò troppo esagerato ^_^

image

TUTTI QUESTI TITOLI POTETE ACQUISTARLI IN LIBRERIA A SOLI 5,90 € FINO AL 22 FEBBRAIO.
PERCHE' NON APPROFFITARNE? IO L'HO FATTO.. E HO RISPARMIATO QUASI 10 €...
 
Top
.:Sunny:.
view post Posted on 18/3/2009, 19:50




Egitto e gialli? Mi sa che abbiamo gli stessi gusti!
 
Top
cenerentola_07
view post Posted on 18/3/2009, 20:44




l'egitto mi ha sempre affascinato.. e 3-4 anni fa ho scoperto questa autrice che mette assieme il giallo ai luoghi e personaggi egizi... ^_^

Finora l'unica autrice che conosco che tratta di un genere così. Non so se tu sai l'esistenza di qualche altro/a autore/autrice.
 
Top
.:Sunny:.
view post Posted on 18/3/2009, 20:52




purtroppo no..non la conoscevo e non conosco altri autori del genere.
 
Top
cenerentola_07
view post Posted on 18/3/2009, 20:53




beh se hai la possibilità leggi qualche libro di questa autrice.. secondo me scrive davvero bene. ^_^
 
Top
.:Sunny:.
view post Posted on 18/3/2009, 20:55




lo farò sicuramente..
 
Top
5 replies since 17/2/2009, 14:58   150 views
  Share